Now Playing

(U)
3DS
Bravely Default
Chapter 2 | Florem // Hard | Lv34 // Playtime: 034:02:12

Updated about 10 years ago

The artistic style of the game is amazing. The OST is beautiful too... it's composed by Revo, after all.
(U)
Droid
Love Live! School idol festival
Album: 79/208 | Cards: 27R // 12SR // 0UR | Rank: 90 // Fraffo (ID: 743601590)

Updated about 10 years ago

Nico my waifu ヽ(*≧ω≦)ノ This rhythm game... is a freakin' drug (´Д` )
(U)
PS3
初音ミク –Project DIVA– F 2nd JPN
Cleared songs: 4/40 | Easy (10.0%) // Normal (10.0%) // Hard (00.0%) // Extreme (00.0%) | Playtime: ~12h Achievements: 1 / 28 (4%)

Updated about 10 years ago

SEGA Store Limited Ed. ( ´_ゝ`)

Fraffo's Status

(U) Unfinished ?No significant accomplishments.     (B) Beaten ?The main objective has been accomplished. Usually marked by the defeat of a final boss and/or viewing of credits.     (C) Completed ?For games which are 100% done. All extras and modes have been unlocked and finished. All significant items have been collected.
36 (U)
  31 Unplayed  
86.1% of Unfinished
15.2% of Total
17.6%
94 (B)
46.1%
74 (C)
36.3%
Wishlist  0 ?         Top-Rated  34 ?????         Master Runs  0 (M)
Android 1 (U) 0 (B) 0 (C) 1 Total
Nintendo 64 1 (U) 1 (B) 0 (C) 2 Total
Game Boy/Color BEAT 5 (B) 0 (C) 7 Total
Game Boy Advance BEAT 10 (B) 0 (C) 11 Total
Nintendo DS BEAT 12 (B) 6 (C) 19 Total
Nintendo 3DS 1 (U) 3 (B) 1 (C) 5 Total
Virtual Console (3DS) BEAT 1 (B) 0 (C) 1 Total
Xbox 360 BEAT 23 (B) 1 (C) 34 Total
Xbox LIVE Arcade BEAT 1 (B) 0 (C) 4 Total
PlayStation 1 (U) 11 (B) 2 (C) 16 Total
PlayStation 2 1 (U) 8 (B) 1 (C) 11 Total
PlayStation 3 26 (U) 10 (B) 38 (C) 81 Total
PlayStation 4 BEAT 3 (B) 3 (C) 7 Total
PlayStation Portable BEAT 4 (B) 0 (C) 4 Total
PlayStation Vita 5 (U) 1 (B) 11 (C) 18 Total
PlayStation Network BEAT 1 (B) 11 (C) 17 Total
All Games 238 Total
?Use this field to quickly search your backlog. If you enter in a single letter, you'll get a list of all the games you own that start with that letter.
  • Status
  • Details

Dialogue Box   (add comment)

about 10 years ago

Badges
Herald of Bak'laag: 500+ unfinished games
Thnx!

Agree, I didn't knew what to think about the game at the start, but the more i played, the more I started to liking it. I don't think that the first main quest is the best.. it's the worst one to me. But after that it gets so much better. I have cried by the scene with snow.

The story behind Yuel is also great! I think the ending of the game was great! Finally a real ending. So no idea why people are negative about the ending. But the ending of FF13 2 was horrible, I didn't knew at that point that there would be a third game.. so the ending was a shock after a good game.

Offcourse you can add me, most people don't even ask tbh :P
about 10 years ago

Badges
Herald of Bak'laag: 500+ unfinished games
Hi,

I likes FF13-2 but I really loved FF13-3 and the banner on my page is FF13-3.
Very nice backloggery I see a lot of good games ^^
about 10 years ago

Badges
Right Hand of Bak'laag: 1000+ unfinished games
Treasure Hunter: 1000+ games
ho dato un'occhiata, non sapevo che il film d'animazione fosse stile anime, ganzo. Pensavo fosse simile a quello delle cutscene animate del gioco. Oddio, le lussuriose-scorpione. XD

Beh, onestamente l'originale non è nulla di che, oltre al gore davvero eccessivo per il tempo, è solo un platformer/beat 'em up vecchio stile, ma oltre lo stile un titolo mediocre/decente, nulla di più. i seguiti dovrebbero essere meglio, ma non gli ho ancora toccati. Anche il reboot non è roba da far impallidire la concorrenza, ma è divertente, meglio di quanto lo critica lo definì di sicuro, ed onestamente è meglio dell'originale. Se non altro ti direi recupera il reboot a poco perchè contiene come sbloccabili tutti gli splatterhouse della trilogia originale in versione integrale e non censurata.

Odio farlo, ma stavo perdendo la pazienza, ok difficile (ed il diablo era certamente un boss tosto) ma non con un enorme barra di energia che va giù molto piano, e lui con attacchi che troncano buona parte della tua barra vitale in pochi colpi.
about 10 years ago (edited)

Badges
Right Hand of Bak'laag: 1000+ unfinished games
Treasure Hunter: 1000+ games
Ah, intendi le cutscene animate in quello stile "grezzo", belle. Mi pare ci abbiano anche ricavato una sorta di film interamente animato in quello stile su Dante's Inferno, non ricordo il titolo preciso.

La direzione artistica in Dante's Inferno è stupenda, hanno fatto un gran lavoro, il materiale originale si prestava moltissimo comunque, ma hanno fatto un gran lavoro, specialmente nel design dei nemici (esempio Minosse) o roba come la Città di Dite. Ed è curato anche nei dettagli grafici, come i nemici ciccioni la cui "massa" reagisce realisticamente ai colpi, e la vedi traballare.
Per il seguito da una parte spiace anche a me, ma dall'altra come l'avrebbero continuato, Dante's Purgatory, 10 ore di attendere pazientemente e dialoghi pacifici? XD Seriamente, il cliffhanger finale lo spazio aperto per il sequel lo lasciava eccome, ma ormai credo non vedremo nulla di simile, non è neanche un problema di flop commerciale, il gioco mi pare abbia venduto assai bene. Forse hanno dedotto che sarebbe stato un pò troppo ridicola l'idea (anche per un videogame) e non così remunerativo un Dante's Inferno 2. O forse non l'hanno mai considerata (l'idea), chissà.

Parlando di questo, mi fai pensare al reboot di Splatterhouse, quello sì dal finale che urlava "sequel bait", ed avrebbe avuto senso visto che c'erano ben 3 splatterhouse nella serie originale. Peccato, era anche un beat 'em up più che decente ed un buon reboot.

te l'avevo detto. ;D Io lo giocai direttamente a difficile (mi pare si chiami Zelota il livello di difficoltà in DI) e mi ritrovai a cambiare la difficoltà a normale per la boss battle finale contro belzebù, a difficile è improponibile, troppo troppo potente e con troppa vita, oltre ad essere tosto di suo. Ho notato che queste boss battle finali molto più difficili (molto) di tutto il resto del gioco sembrano una costante dei titoli Visceral Games, pure in Dead Space 2 ho avuto lo stesso problema.

Sì, e nel 3 combatti contro generali centauri che puoi uccidere sventrandoli, ovviamente con tanto di budella che escono fuori in maniera grafica. Il gore non delude mai in God Of War, se una cosa vogliono farla sembrare dolorosa, ci riescono bene.

about 10 years ago (edited)

Badges
Right Hand of Bak'laag: 1000+ unfinished games
Treasure Hunter: 1000+ games
Ciao!
La cosa assurda è che il gioco ha appunto passi fedelmente ripresi dall'opera originaria ed un dialetto adeguato e riuscitissimo, solo che Dante (quello vero) non credo abbia mai dovuto staccare la spina dorsale ad un mostro. Un pizzico fuori luogo. XD Però mi piace che ce le abbiamo messe - visto che in gran parte potevano esimersi e nessuno gliene avrebbe fatto gran pena - è un modo come un altro per insegnare qualcosa al giocatore, male non fa. La durata è buona, Devil May Cry e Bayonetta sono l'eccezione con le tipiche 12 ore prima "run", di solito il genere si attesta sulle 8 ore alla prima giocata.

Mah, guarda, credo che comunque God Of War la vinca sul discorso gore, nel 3 c'è una decapitazione di un dio ancora vivo, e nell'Ascension ci sono degli uomini-elefante coi quali puoi fare un mini-game in cui gli accoltelli ed infine gli apri letteralmente il cranio, con tanto di cervello in gloriosa e morbosa alta definizione.
Fraffo's Neploggery